CAPARRA/QUOTA ISCRIZIONE: 20%
Possibilmente entro il 5 Aprile 2002 dovrà essere pervenuto all’agriturismo il pagamento
pari al 20% della cifra corrispondente all’opzione scelta, tramite bonifico bancario.
Il saldo verrà effettuato in luogo e ognuno sarà responsabile della propria quota.
Questi i dati per il bonifico:
BANCA POPOLARE DELL'ETRURIA E DEL LAZIO - AGENZIA DI SIGILLO
intestato a: VILLA ANITA E.C.S.N.C
CAB.38680 - ABI 5390 - C.CORRENTE 2170
CAUSALE: tdm day
Prima di effettuare il versamento consigliamo di telefonare all'Ostello per verificare la disponibilità!
OSTELLO UNIVERSITA' DEL VOLO LIBERO - ENOBIRRERIA RISTORANTE IL SOGNO DI BACCO
SS3 FLAMINIA KM 203,900 - VIA FLAMINIA 32
06028 VILLA SCIRCA DI SIGILLO (PG) - TEL. FAX. 075 9170761
PRANZO D’ACCOGLIENZA:
Visto che non sarà facile radunarsi tutti con un orario fisso a causa delle diverse distanze di provenienza verrà preso come punto di riferimento il lago Trasimeno e più precisamente il paese Passignano sul Trasimeno dove verrà consegnato il ROAD-BOOK.
Verrà stabilito un ristorante (…il costo del pranzo è a proprio carico…) con ampia possibilità di parcheggio dove sarà possibile unirsi al gruppo per il pranzo se si arriva entro la fascia oraria indicata sul modulo.
In caso di ritardo, il gruppo o parte di esso si tratterrà comunque in paese con attività alternative come la visita del centro antico di Passignano sul Trasimeno o la visita in traghetto delle Isole Maggiore o Polvese.
Quindi nel tardo pomeriggio ci si sposterà tutti insieme verso l’agriturismo situato a Sigillo in prossimità di Gubbio.
UN SOLO GIORNO:
Nel caso uno volesse trattenersi a cena con il gruppo presso l’agriturismo dovrà comunicarlo personalmente agli organizzatori possibilmente alcuni gg. prima dell’inizio del motoraduno stesso in modo da evitare spiacevoli sorprese.
NOTTI PERNOTTAMENTO:
La struttura che ci ospiterà è stata rinnovata da meno di un anno ed è quindi molto accogliente, vi invitiamo comunque a visitarne il sito assicurandovi che è stata visitata precedentemente dagli organizzatori per sincerarsi dell’affidabilità delle immagini: www.univoli.com
Tale struttura è stata selezionata in conseguenza alle risposte pervenute all’organizzazione dal modulo d’iscrizione provvisoria e tenendo conto delle comuni esigenze dei motociclisti stessi:
- costi decisamente contenuti considerando periodo di altissima stagione e località
- possibilità di parcheggio in garage per i più esigenti anche se il piazzale esterno è comunque privato e la zona è assolutamente tranquilla per le moto.
- cena presso l’alloggio, allo scopo di creare un momento di ritrovo per scambiare quattro chiacchiere in compagnia senza dover poi risalire in sella affaticati dalla stanchezza; inoltre per il sabato sera verrà organizzata una cena con prodotti tipici locali.
- elevato numero di posti letto (fino ad un massimo di n°50 circa) in maniera da facilitare le partenze al mattino per gli itinerari senza quindi il rischio di inutili perdite di tempo per radunarsi.
- possibilità di dopocena per il sabato sera con l’organizzazione di una festa a sorpresa da parte dello staff dell’agriturismo.
- possibilità di svariate attività extra moto nel caso uno fosse interessato quali torrentismo, deltaplano, ecc (…per maggiori informazioni rivolgersi presso lo staff dell’agriturismo).
L’organizzazione ci tiene comunque a comunicare fra i difetti di tale struttura la sistemazione dei posti letto organizzati in camere da due, tre, quattro e sei posti letto in letti a castello e l’assenza dei bagni in camera.
Comunque le strutture sanitarie sono più che adeguate (dieci bagni con le docce divisi fra uomini e donne) quindi: evidenziando preferenze verso coppie o compagni di stanza non dovrebbero esserci problemi tenendo presente della BREVE permanenza.
IMPORTANTE AGGIORNAMENTO DEL 29 MARZO 2002:
Abbiamo già riempito l'Ostello! Siamo certi però di poter contare su altre due soluzioni:
- un alberghetto a soli due chilometri dall'Ostello. Camere doppie con servizi. Solo 5 euro in più al giorno. Le cene rimangono organizzate per tutti preso il ristorante dell'Ostello!
- l'Ostello dispone di una "camerata simil-militare" da 13 posti e sei bagni! Per chi accetterà di tornare sotto la naja, uno sconto di 8 euro!!!
Prima di inviare le prenotazioni e le caparre, quindi, vi preghiamo di contattare via e-mail l'organizzatore!!!
|