MOTOGIRO IN LIGURIA
Anche quest'anno il Pesto&TDM aprirà la stagione degli eventi ufficiali delle contrade di TDMitalia.
Il nostro serpentone partirà dal livello del mare, per salire nell'entroterra e poi scendere di nuovo a lambire il mare. Ovviamente, il tutto terminerà con le gambe sotto una tavola imbandita.
Il numero dei partecipanti è limitato a 120 persone.
PER ISCRIVERTI CLICCA QUI
PER VEDERE L'ELENCO PARTECIPANTI CLICCA QUI
Per informazioni e chiarimenti, mandate una mail allo Staff degli Squali o seguite la discussione sul forum.
PROGRAMMA E APPUNTAMENTI
Sabato 5 Aprile
Il Pesto&TDM è tradizionalmente un evento che si sviluppa nell'arco della sola giornata di domenica. Tuttavia, come nelle precedenti edizioni, gli Squali saranno ben felici di fornire assistenza e supporto a tutti coloro che vorranno arrivare in zona già dal sabato, sia per evitare una levataccia alla domenica mattina che per prolungare la permanenza nella nostra bella regione.
La nostra base per il sabato sarà l'hotel Arma, col quale abbiamo concordato le seguenti tariffe (che includono pernottamento, colazione a buffet e parcheggio moto custodito e assicurato):
- camera doppia o matrimoniale 60,00 euro
- camera singola 40,00 euro
- cena (per chi vuole farla) 18 euro a persona
Se l'hotel non potesse accoglierci tutti, gli altri troveranno posto in un altro albergo di pari categoria a poche centinaia di metri di distanza.
La cena sarà all'hotel Arma (anche per chi, eventualmente, pernotterà nell'altro hotel) e comprenderà antipasto, bis di primi, bis di secondi, dessert e bevande.
E' necessario fare attenzione a compilare correttamente i campi del database, perché le camere verranno prenotate sulla base di ciò che scriverete lì. Specificate nelle note se desiderate partecipare alla cena oppure no.
Per chi fosse interessato, presso l'hotel saranno disponibili biglietti di ingresso gratuiti per il Casinò di Sanremo.
Decideremo cosa fare al sabato in base ai vostri orari di arrivo e alle vostre preferenze, comunque noi vi proponiamo una visita a Bussana Vecchia, un suggestivo paesino semidistrutto da un terremoto nel 1887 e ricostruito poi a partire dagli anni 60 da una comunità internazionale di artisti, rispettando la struttura medioevale del borgo e utilizzando materiali recuperati dalle macerie. La Comunità si era data regole di vita e di lavoro molto particolari (le case erano di proprietà della comunità, non delle singole persone che le avevano restaurate, che vi abitavano e le utilizzavano per lo svolgimento delle proprie attività artistiche, inoltre il frutto del loro lavoro non poteva essere venduto); ora le cose sono molto cambiate, ma il borgo resta sempre decisamente suggestivo.
Domenica 6 Aprile
L'appuntamento è alle 8:30 nel piazzale adiacente alla stazione ferroviaria di Arma di Taggia (IM). Potete fare benzina all'area di servizio Castellaro (5 km prima dell'uscita di Arma di Taggia, venendo da Genova) o a un distributore (automatico) a poche centinaia di metri dal parcheggio, ma in ogni caso si raccomanda a tutti di arrivare alla partenza con il pieno di benzina, perché lungo il percorso non ci sono distributori aperti.
In caso di problemi o imprevisti (sperando che non sia necessario!), avvisate Lance: 335.814.63.95
Alle 9:00 partiremo da Arma di Taggia, risaliremo la Valle Argentina e valicheremo il Colle d'Oggia (1.167 m. slm).
Poi ci dirigeremo verso Colle San Bartolomeo (620 m. slm) dove faremo una pausa per una lauta colazione.
Continuremo il nostro percorso attraverso il Passo di Ginestro (677 m. slm) per poi scendere a Marina di Andora. Percorreremo l'Aurelia, lungo il mare, fino a Albenga e, infine, ci dirigeremo per il pranzo al ristorante Il Boschetto, a Villanova d'Albenga.
Il giro si farà con ogni condizione metereologica, se necessario saranno eventualmente decise al momento variazioni di percorso.
Menù del pranzo
- Lasagne al pesto
- Penne al salmone
- Sottofiletto di maiale al forno
- Patate al rosmarino
- Flan al cioccolato
- Caffè
- Vino bianco (Bianco del Boschetto), rosso (Dolcetto) e acqua Q. B.
COSTO, ISCRIZIONE E PAGAMENTI
Il costo della partecipazione domenicale (che include colazione, pranzo e... beh, mica posso dirvi tutto ora) è di 33,00 euro. Chi partecipa al sabato, pagherà personalmente il conto dell'hotel (ai prezzi stabiliti).
Per partecipare all'evento è necessario, ENTRO IL 23 MARZO:
1) iscriversi sul database;
2) effettuare il pagamento di 33,00 euro tramite bonifico bancario o ricarica postepay;
3) mandare una mail di conferma a questo indirizzo: Staff Squali (ricordatevene: è essenziale!!!).
Dati per il pagamento tramite bonifico bancario
Conto corrente n.: 74556C00
Intestato a: Luca Saloni
ABI: 06030 — CAB: 10720 — CIN: H
BBAN: H0603010720000074556C00
IBAN: IT96H0603010720000074556C00
Banca: CARISPE — Dipendenza: Agenzia "D" La Spezia
Causale: indicate Pesto&TDM aggiungendo nome, cognome e nick.
Nella mail di conferma specificate la data, l'importo, la causale, la banca e la dipendenza (le vostre) del bonifico.
Dati per il pagamento tramite ricarica postepay
Postepay n.: 4023600422157323
Intestata a: Luca Saloni
Nella mail di conferma specificate la data, l'ora (dovete ricordarvela: nella ricevuta non c'è scritta), l'importo e l'ufficio postale da cui avete fatto la ricarica (gli uffici postali sono identificati dal nome della città e un numero o un nome di quartiere... se non sapete come si chiama il vostro, chiedetelo quando fate la ricarica).
|